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Questo è come scrivere per i social media per creare i migliori messaggi

How To Write For Social Media To Create The Best Posts

Il successo dei social media richiede forti abilità di scrittura.
Tuttavia, non tutti i Social Media Manager si considerano scrittori.
Fortunatamente, la scrittura di grandi contenuti di social media non deve essere difficile. Non ogni post ha bisogno di reinventare la ruota copywriting, dopo tutto. Ancora, prendendo il tempo per ottenere il vostro diritto di scrittura è valsa la pena.
Let’s imparare a scrivere per i social media e iniziare a creare contenuti migliori ora.

Perché importa se si scrive bene sui social media?

Ogni post sociale che pubblichi riflette sul tuo brand.
Se sei sciatta, la tua azienda sarà troppo sciatta.
Peggio ancora, potrebbe minare il vostro successo sui social media.
Ecco perché è importante scrivere bene sui social media. Social media copywriting richiede alcune competenze uniche. È necessario essere in grado di stipare quanto più valore in poche parole possibile. Devi anche essere coerente e coinvolgente in ogni momento.
Inoltre, ogni rete è unica. Ciò che funziona su Facebook potrebbe flop su LinkedIn. Questo fa diventare un maestro paroliere sociale ancora più difficile.
E questo è esattamente il motivo per cui abbiamo scritto questo post.
Come scrivere per i social media per creare i migliori post

 

Ottenga il vostro modello sociale di guida di stile di mezzi
Scarica ora
Conteggi di coerenza (in modo da costruire una guida sociale stile media)
Mantenere la vostra copia sociale pulita e all’interno di standard di marca può essere una sfida.
Lo sviluppo di una semplice guida di stile può aiutare con questo. Una guida di stile di base può essere lunga una o due pagine e deve includere i seguenti elementi:
  • Dichiarazione di missione: questo può essere duplice: perché il vostro business esiste, e perché sei sui social media?
  • Audience/persona Sommario: brevemente descrivere il vostro pubblico di base sui social media. A chi stai scrivendo, comunque?
  • Social media brand Voice: descrivere ciò che la vostra voce sociale di marca dovrebbe suonare come (casual, serio, professionale, irriverente, ecc.)
  • Tono: descriva il vostro tono sociale (utile, divertente, autorevole, ecc.)
  • Branding: elenco dei requisiti per le ortografie di marca (e altri elementi di branding relativi alla copia).
    Tipi di messaggio (in rete): non tutti i contenuti devono andare in ogni rete. Creare alcune linee guida su quali tipi di messaggistica sono appropriati su quale dei vostri social network.
    Se avete bisogno di aiuto per costruire una guida di stile, questa guida da HubSpot è un primer grande.
    Suggerimento: utilizzare il social media Style Guide Template incluso in questo post per costruire la vostra guida di stile.

Mettere insieme un social media scrittura Toolbox

La prima cosa che ti serve è il social Message Optimizer!
È l’ultimo strumento gratuito dai tuoi amici a coschedule.
Il social Message Optimizer ti aiuta a inchiodare la meccanica dietro la scrittura di incredibili messaggi di social media. Ciò significa che analizza il tipo di messaggio, la lunghezza del carattere, il numero di hashtags, emoji contare, e più per aiutarvi a ottimizzare il messaggio perfetto per ogni rete sociale!


Quando si utilizza il social Message Optimizer, si:Smettere di indovinare ciò che funziona (e cosa no). Imparare e poi ricordare tutte le migliori pratiche per la scrittura su ogni social network è super-tempo e noioso. Ora avete un posto libero per iniziare a scrivere ogni messaggio di social media! Basta scrivere, rivedere il tuo Punteggio su ogni rete, e ottimizzare ulteriormente sulla base di dati reali.

  1. Ottenere un feedback immediato per migliorare rapidamente. Considerate il social Message Optimizer il vostro esperto che è sempre lì per rispondere alle vostre domande. Potrai verificare i messaggi a/b prima di pubblicarli per ottenere il massimo impegno su ogni rete.
    Ottenere ancora più impegno che mai. Catturare più bulbi oculari con i tuoi messaggi! Ottenere più simili, commenti, condivisioni e link clic utilizzando i dati da 6.399.322 messaggi sociali per affinare il vostro per essere tra i primi 10%.
    Utilizzare il social Message Optimizer ora

Grammaticale

Abbiamo tutti pubblicato un post sociale con un errore di battitura prima.
E ci siamo sentiti tutti come questo come risultato:

Questo è dove grammaticale estensione del browser gratuito (disponibile per Chrome, Firefox e Safari) è utile. È uno strumento di controllo ortografico e grammaticale che salva la vita.
Installarlo sul tuo browser, e sarà controllare l’ortografia e la grammatica su tutto quello che scrivi, ovunque (anche sui social media).

Hashtagify.me

Alla ricerca di hashtags rilevanti per incorporare nel tuo Tweet? Hashtagify.me dovrebbe adattarsi al disegno di legge. Si tratta di un facile da usare hashtag motore di ricerca per aiutarvi a trovare hashtags persone sono effettivamente utilizzando.

9 Basic social media scrittura suggerimenti

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